FANDOM

09.jpg

Ľastronave FEF 09.

Ľastronave FEF 09 è un’astronave delľuniverso esteso di Planetes appartenente a la Flotta Stellare della Federazione.

Linea temporale originale

Questa astronave esisterebbe nel futuro di una linea temporale in che i Suliban non abbiano contattato con Kimberly. In questa linea temporale, un futuro Josep Maria # costruisce una nuova astronave: la FEF 09, nella quale si passa lui, İhi Kadse e Laia entra come comandante, e colloca a 0 come capitano delľastronave FEF 07 (e Carla come comandante). Posteriormente la FEF 07 è distrutta e 0 e Carla lasciano la FEF per stare col suo figlio Franny. Tutto ciò si vede a partire della stagione 5 di SerieStar4. Ciò esisterà secondo la linea temporale che Ɛ nel secolo XXXI e Miral Paris nel secolo XXV hanno detto che è la corretta.

Linea temporale alterata

Ma secondo i cambi temporali che appaiono in Planetes 3, tutto cambia. Ľastronave FEF 09 si inaugurò nelľanno 2015, 0 passò a essere capitano delľastronave FEF 07 insieme a Carla come comandante e il resto delľequipaggio si spostò alla nuova 09. 0 adesso ha un nuovo equipaggio di Teremedó nella 07.

Astronavi di Planetes
Sfera 04FEF 05FEF 06FEF 07FEF 08FEF Dortox 00FEF 09

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale