FANDOM

Pumiky Ros Romero è un personaggio delľuniverso esteso di Planetes. È ¾ umano e ¼ goboliano, ed è il figlio di Manuel e Laia.

Apparizione in Planetes Mata 2

Soltanto appare nella seconda parte, ma ha poco protagonismo giacché appare insieme a Josep Maria #, İhi Kadse e 0 quando appaiono la Terra ed i altri astronavi che non sono la FEF 05.

Apparizione in Planetes 3

Appare a partire della seconda stagione (la sua nascita) e fino a ľultima. Nella prima parte (stagione 2) nel 0 gennaio 2002 Manuel e Laia, quando stavano in Tekoda a bordo delľastronave FEF 06 hanno un figlio: Pumiky. Al principio viveva coi suoi padri, ma quando scapparono da Tekoda e tornarono alla Terra, come tutti tornarono al passato Manuel diede al capitano Josep Maria 6 affinché Pumiky stesse con lui, che non misurava più di 4 centimetri. E così fece, e quando Josep Maria # tornò a recuperare la Flotta Stellare della Federazione Pumiky entrò come pilota della nuova astronave FEF 07. Più tardi, quando aveva 7 anni entrò nella FEF Ann, una bambina che era figlia di una donna ringiovanita chiamata Lee e di un essere del limbo chiamato Duman, e che crebbe di appena nata a 10 anni colla macchina delľetà. Allora Pumiky si innamora di Ann e decide rimanersi alla FEF 07 colla sua fidanzata. Pumiky durante la serie 3 ha il rango di tenente comandante.

Apparizione in SerieStar4

Appare nelľastronave FEF 07 prima degli eventi di Planetes 3. Quindi appare quando esce un possibile futuro, dove va nelľastronave FEF 09 e muore nella Terza Guerra Mondiale.

Altri dati

Personaggi di Planetes
Serie Personaggi principali della serie
Planetes (anime) Hachirota "Hachimaki" HoshinoAi TanabeFee CarmichaelYuri MihairokohPiù…
Planetes (serie 1) Josep Maria 4RaljaLaiaDiegoPiù bambiniBursiani
Planetes Mata 2 Josep Maria #RaljaManuelLaiaDiegoPiù bambiniBursiani
Planetes 3 Josep Maria #LinaManuelLaiaLiaPadokPiù bambiniBursianiİhi Kadse0PumikyCarlaAnnRutittoKimberly
SerieStar4 GrokaPadokPiù equipaggioJosep Maria #İhi Kadse0PumikyCarlaAnnLaiaKimberly (Mimi)Dany
Più… Erika (Planetes III) • Creazione Aurea (Planetes IV) • Lorena (Planetes IV) • Lauryn (Planetes V) • Alexandra (Planetes V) • Andrea (Planetes VI) • Sandra López (Planetes VI)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale